Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 19 settembre 2011

Al 105 Stadium arrivano i Modà




Niente di meglio, per un autunno coinvolgente, di una breve vacanza che permetta di spezzare la monotonia delle giornate. Con la stagione dei concerti del 105 Stadium di Rimini diventa facile acquistare un biglietto per il concerto di un gruppo di nostro gradimento e poi trattenersi sulla riviera per qualche giorno di relax. Il 15 ottobre al 105 Stadium arrivano i Modà, diventati famosi al grande pubblico in occasione del Festival di Sanremo 2011. È possibile prenotare una struttura ricettiva a Rimini nord, per esempio un albergo a Bellaria.

I quattro giovani musicisti che compongono i Modà hanno alle loro spalle una lunga esperienza live e una grande passione per la musica pop e rock. Nel 2004 ottennero il loro primo contratto discografico e nel 2005 per la prima volta solcarono il palco di Sanremo. Nel 2010 il passaggio all'etichetta discografica Ultrasuoni e l'uscita del singolo Sono già solo, che li ha consacrati radiofonicamente. Segue un tour di grande successo che porta i Modà in giro per l'Italia e poi il secondo posto nella categoria Big del festival di Sanremo, insieme ad Emma. L'ultimo singolo della band è uscito il 26 agosto e si chiama Salvami. Il 15 ottobre arrivano a Rimini portando tutto il loro carico di energia e i pezzi di un disco che ha mantenuto il primo posto degli album più venduti, guadagnandosi lo status di Quadruplo Disco di Platino.

Nessun commento: