Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 20 settembre 2011

Appartamenti all’Elba per ogni tipo di soggiorno tra natura, relax e sport

Terra privilegiata dai bikers, paradiso dei sub, “sentiero infinito” per gli appassionati di trekking, l’isola d’Elba è la meta ideale per chi ama lo sport e desidera vivere una vacanza completa tra natura, mare e…attività fisica. Grazie al clima mite anche in primavera e autunno ed alle sue incontaminate bellezze naturali, l’isola soddisfa sia chi pratica gli sport estremi che gli ospiti più tranquilli: tutti possono praticare ogni tipo di attività all’aria aperta, sotto il profilo delle acque azzurre o sopra le falesie delle sue rocce. Fondali trasparenti, grotte naturali e numerose specie di pesci affascinano ogni anno i sub più esigenti, mentre vele gonfie di vento e canoe silenziose solcano il mare, al largo delle rinomate spiagge.

Scegliere di affittare appartamenti all'Elba è il modo migliore per organizzare un soggiorno che soddisfi le esigenze più diverse, e per godere in tutta tranquillità della grande varietà di percorsi e di attività offerti dall’isola. A piedi, in sella ad un cavallo o ad una mountain bike è il modo più giusto per inoltrarsi sulle pietraie ed i sentieri boscosi dai quali poi scoprire, con lo sguardo, i piccoli paesi sottostanti ed il verde di una natura viva. Gli appartamenti all’Elba sono dislocati in tutte le zone dell’isola: da Capoliveri a Portoferraio, da Marina di Campo a Marciana. Basta solo scegliere dove “rientrare” la sera, al termine di una giornata spesa a passeggiare, a nuotare, oppure a praticare tennis, equitazione, canottaggio, immersioni, ciclismo, arrampicate…o semplicemente distesi in spiaggia in pieno relax.

Nessun commento: