Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 21 settembre 2011

Con Winga sempre più ricco il montepremi Bingo

Niente di più facile che vincere con il Bingo! Dopo aver effettuato l'accesso gratuito a Winga con e-mail e password, l'utente può scegliere tra le quattro Sale Bingo con ricchi Jackpot in palio, quella con cui intende giocare, chattare e vincere in pochi secondi. Ogni sala ha le sue caratteristiche: la Sala Rubino offre un palinsesto ricchissimo di partite lungo tutto l'arco della giornata. In questa sala, la quota destinata al montepremi Bingo è fissata al 70 per cento dell'importo totale delle cartelle vendute ad ogni partita. La Sala Diamante offre l'opportunità di puntare al Bingo tutti i giorni, dalle 10 alle 2, e con soli 0,50 euro a cartella.

La Sala Smeraldo permette di rincorrere il Bingo per tutto il giorno, con un Jackpot One da 250 euro ad alta frequenza. La Sala Zaffiro apre ogni giorno dalle 17 alle 3 e, non prevedendo Jackpot, tutto il montepremi viene ripartito tra la Cinquina e il Bingo. Bastano 0,10 euro per acquistare una cartella, e si può acquistarne fino ad un massimo di 15 per ogni partita. Inoltre il gioco si arricchisce di promozioni: il Welcome Bonus Bingo si rinnova e diventa più ricco e vantaggioso, e aumenta fino a 66 euro! Oltre al bonus del 100 per cento fino a 60 euro, Winga Bingo regala 6 euro di bonus subito indipendente dall'importo del primo deposito! Ma le novità non finiscono qui: Bingo è da oggi disponibile anche su iPhone: accedendo all'App Store dallo smartphone, si cerca Winga Bingo e si scarica gratis l'applicazione.

Nessun commento: