AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 21 settembre 2011

Confezioni per il vino eleganti e raffinate? Scegli quelle di Sirene

Lessing diceva: “La vita è troppo breve per bere del vino cattivo”, pertanto se dovete fare un regalo gradito per un’occasione particolare, una buona bottiglia di vino d’annata può essere la soluzione ideale.
Un buon regalo però non può essere considerato tale se non si cura un minimo il suo ”vestito”, ovvero il suo confezionamento: chi riceverà il regalo, infatti, sarà colpito in primo luogo dalla scatola, bella e curata, per poi rimanere a bocca aperta una volta scartata.
Il b2b Sirene, negozio on line dedicato al gift packaging, dispone di un’ampia gamma di confezioni per il vino: scatole portabottiglie a forma di baulotto o couvette, scatole per il vino eleganti e raffinate dai toni dell’oro e del rosso per un pensiero natalizio.
Tanti, inoltre, i cesti e le confezioni particolari se il vostro desiderio è quello di abbinare al vino un altro prodotto come un panettone o prodotti tipici italiani.
Vi ricordiamo che per comprare i prodotti di Sirene, visualizzare i prezzi e controllare le disponibilità, dovete registrarvi al sito http://b2b.sirenesrl.com.

Nessun commento: