Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 27 settembre 2011

Contro i dolori muscoloscheletrici c'è Voltaren

Con i farmaci di automedicazione della linea Voltaren il sollievo da dolori di natura reumatica o traumatica è immediato.


    Il movimento fisico è importantissimo per tutti noi, qualsiasi sia la nostra età e il nostro tipo di vita. Nei giovani come negli anziani un leggero movimento fisico aiuta a mantenere l’elasticità e la tonicità dei muscoli, evitando che la sedentarietà delle nostre abitudini prenda il sopravvento e ci causi sofferenze a livello muscolo scheletrico.


    Lo stretching, per esempio, ci può aiutare a rinforzare in maniera dolce la nostra muscolatura, migliorando mobilità e flessibilità. A volte questo però può non essere sufficiente e un movimento sbagliato o brusco, un colpo d’aria, una posizione errata possono comunque causare dolorose infiammazioni. Per avere un sollievo immediato possiamo ricorrere ai prodotti farmaceutici di automedicazione messi a punto da Voltaren, come Voltaren Emulgel, di rapido assorbimento, che grazie alla formulazione gel non unge e non macchia; oppure Voltadvance compresse o bustine di polvere da sciogliere in un bicchiere di acqua, indicato in caso di dolori di varia natura come dolori alle articolazioni, mal di schiena, dolori muscolari, mal di testa e di denti, dolori mestruali, e come coadiuvante nella terapia dell’influenza e negli stati febbrili. Ancora, Voltatrauma è un gel indicato in caso di ematomi, contusioni, traumi minori che aiuta a riassorbire l’ematoma e a ridurre il gonfiore, regalandoci una piacevole sensazione di freschezza quando viene applicato sulla parte dolorante.

    Tutti i farmaci Voltaren sono a base di dicoflenac cioè una sostanza antinfiammatoria non steroidea con elevata attività analgesica, antipiretica ed antinfiammatoria. Prima di utilizzare i medicinali Voltaren, ricordatevi comunque di leggere il foglietto illustrativo.

Nessun commento: