Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 19 settembre 2011

Estate 2011: nel Salento boom di prenotazioni

L'estate 2011 volge al termine ed è ora di cominciare a tirare le somme della stagione. Il Salento conferma, a dispetto delle aspettative, il proprio trand di crescita facendo registrare anche quest'anno un ottimo livello di presenze di turisti sia italiani che stranieri.

Molto bene tutte le principali destinazione della zona con qualche new entry. In particolare i turisti sembrano preferire le zone della costiera ionica e quelle nei dintorni di Lecce.

In particolare segnaliamo il tutto esaurito a Porto Cesareo e Pescoluse, per quanto riguarda il versante ionico che, tra l'altro, è anche uno delle zone più amate per via delle spiagge mozzafiato e del mare cristallino.

Lecce, invece, si conferma ancora come una meta versatile, molto amata sia da chi cerca una vacanza all'insegna dell'arte e delle visite culturali nel bellissimo centro storico della città, sia per chi è in cerca di mare e relax da trovare nelle spiagge nei dintorni del centro abitato.

Ci sono poi le new Entry: in particolare voglio segnalare le tante presenze in crescita nella picevole cittadina di Lido Marini situata tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca. A quanto pare proprio la vicinanza di tutte queste località di spicco ha spinto molti turisti a scegliere di passare le vacanze a Lido Marini, dove tra l'altro è possibile trovare soggiorni a prezzi leggermente più bassi.

Nessun commento: