Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 27 settembre 2011

Il Campionato di Surf a Riccione




È cominciato già il 15 settembre ma continuerà fino al 31 ottobre il Monkey Surf Festival, campionato italiano di longboard surfing che si disputa al porto di Riccione, tra le spiagge 93 e 95. Giunto alla settima edizione, è un evento reso vivace dalle gare adrenaliniche così come dall'energia degli atleti, dagli eventi collaterali e dal mondo a tinte vivaci del surf.
Lo sponsor, Rip Curl, è un riferimento per i surfisti di tutto il mondo. L'anno scorso ha vinto Matteo Fabbri, romagnolo, che dovrà difendere il suo titolo dagli agguerriti avversari provenienti da tutta Italia. Sarà emozionante assistehttp://www.blogger.com/img/blank.gifre alle gare e tifare per il proprio surfista preferito.

Inoltre, prenotare a Riccione una camera o un appartamento per trascorrere qualche giorno in vista del campionato riserva una rosa di possibilità per divertirsi; fino al 30 settembre il lungomare di Riccione sarà animato da un mercatino in cui si potranno scovare curiosità di ogni genere, artigianato e tanto altro; dalle 18 alle 24 nella zona che va dal piazzale dell'Ancora a piazzale Kennedy. Non solo bancarelle; anche i bambini troveranno tanto divertimento grazie alle numerose iniziative organizzate da bagnini, campeggi e alberghi.

Nessun commento: