Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 23 settembre 2011

Lancia si prepara per il salone di Francoforte con un nuovo concept per la Y

Siamo alle porte del celebre salone automobilistico di Francoforte. Per l'edizione di quest'anno del International Automobile-Ausstellung für Personenkraftwagen in Frankfurt am Main, diverse case automobilistiche si presenteranno con nuovi modelli che sorprese. Le sorprese le molto attese sono quelle relative concept, ossia di quei modelli che hanno in tutto o in parte lo Status di prototipi. Lancia segmento automobilistico del gruppo Fiat presenterà al salone un nuovo concept parziale relativo alla Lancia Y. Chi volesse potrebbe comprarla attraverso un finanziamento Lancia.

Le novità della Lancia Ypsilon Diamond sono relative alla carrozzeria e agli interni. Il primo dato che colpisce è relativo alla soluzione bi colore adottata sia per gli interni che per l'esterno; una parte di questa verniciatura doppia viene definita ecocrome e ricopre la parte superiore della vettura , il cofano, gli specchietti retrovisori, e alcuni particolari inseriti all'esterno dell'auto. La restante parte della carrozzeria è tinteggiata con Chiffon Blanc a effetto soft touch. Gli arredi interni sono sofisticati variegati. I sedili in pelle nera sono rivestiti nella parte centrale con alcantara. Sui poggia testa anteriori troneggia il logo della Lancia Y. Il Nabuk riveste le parti esterne dei sedili e la tappezzeria interna delle portiere mentre il volante il cambio è parte della strumentazione sono anche essi rivestiti in pelle nera come sedili. Curiosa la soluzione adottata per il cambio in cui pomello realizzato in metacrilato e trasparente alla vista e richiama vagamente l'aspetto di un diamante; tale scelta che pure bizzarra non è affatto casuale visto il nome del concept.

Siamo al cospetto di un modello di solito come prototipo dato che le innovazioni riguardano aspetti che potrebbero essere percepiti come marginali. Tuttavia la Lancia Ypsilon Diamond ha un aspetto davvero seducente e trasferire queste innovazioni decorative di modelli di serie della casa torinese non potrà che giovare al fascino di una vettura di per sé accattivante.

Nessun commento: