Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 29 settembre 2011

Magneti Marelli vi aspetta al Rally Legend 2011


Per il secondo anno consecutivo Magneti Marelli After Market Parts and Services sarà presente in veste di main sponsor al Rally Legend, la cui nona edizione si terrà come di consueto nella Repubblica di San Marino, dal 6 al 9 ottobre 2011.

A portare spettacolo e passione in pista ci penserà il collaudato team composto dal vincitore del trofeo Rally Asfalto 2010, Luca Pedersoli e dall’Amministratore Delegato di Magneti Marelli AMPS, l’Ing. Dino Maggioni.

Un anno fa, solo la sfortuna ha privato l’equipaggio di un meritato podio finale e quindi, anche nel 2011 ritenteremo l’attacco alla vittoria, ripresentandoci con la stessa vettura, la Peugeot 206 WRC telaio 4/99, la più vecchia auto da corsa di questo tipo ancora esistente al mondo, vincitrice del Tour de Corse del 1999.

La presenza di Magneti Marelli non si esaurisce qui. Infatti, il pubblico potrà seguire su un megaschermo lo svolgimento della gara: prove speciali, tempi e interviste con i campioni e gli ospiti che interverranno alla manifestazione.

All’interno dello stand verrà proposta tutta l’offerta di Magneti Marelli Elaborazioni 1919: assetti e molle ribassate, cerchi dal design esclusivo, centraline Racing controllo motore ed anche alcuni prodotti in anteprima assoluta, quali i nuovi scarichi per la 500 Abarth e la nuova gamma di moduli aggiuntivi per motori Turbo Diesel, oltre alla ormai ben nota linea di abbigliamento fashion “Magneti Marelli Elaborazioni 1919”, disponibile anche per l’acquisto da parte del grande pubblico.

Presenti anche i prodotti dell’area telematica di Magneti Marelli AMPS: fra gli altri, il localizzatore satellitare di autovelox Coyote e la gamma di vivavoce per auto Novero.

Non può mancare ovviamente la presenza di un grande amico di Magneti Marelli: Miki Biasion che sarà presente per delle sessioni di autografi ma, soprattutto, sarà il pilota di una prova speciale, durante la quale cinque fortunati ospiti dello stand Magneti Marelli potranno provare il brivido della pista seduti accanto ad un fuoriclasse del volante in veste di navigatori.

Ma non è tutto. Per suggellare la passione rallystica di Magneti Marelli AMPS e dei suoi clienti, scenderà in gara una Lancia Delta Evoluzione condotta da Floriano Bulgarini, titolare del servizio Checkstar Bulgarini Auto di Garlasco (PV).

Magneti Marelli vi aspetta al Rally Legend 2011!

Magneti Marelli Checkstar è presente sui più importanti social network: Facebook, Twitter, Flickr e Youtube per restare sempre in contatto con gli automobilisti.

http://www.facebook.com/MagnetiMarelliCheckstar
http://twitter.com/#!/MMCheckstar
http://www.youtube.com/MMcheckstar
http://www.flickr.com/photos/magnetimarelli/sets/

Nessun commento: