AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 15 settembre 2011

Missione Modellismo e Colleziosa

Si terrà il 29 e il 30 ottobre nel padiglione fieristico di Morciano di Romagna Colleziosa e Missione Modellismo. Colleziosa è una mostra mercato in cui gli appassionati potranno curiosare tra dischi, cd, fumetti, giocattoli, figurine e tanto altro, sia usato che da collezione. Sarà allestita anche una sezione speciale, quella del "Corner Bar", dove saranno esposte bustine di zucchero, lattine, mignon, bicchieri e boccali, tazzine da caffè e così vià, tutto ciò che di collezionabile viene dall'industria alimentare.

Missione Modellismo inagura quest'anno: si tratta, come prevedibile di una mostra mercato e scambio dedicata al modellismo in genere, statico e dinamico, aereo, automobilistico, ferroviario, militare, navale e storico. Si tratta di una nuova occasione d'incontro per gli appassionati e contemporanemente anche di una possibilità per chi ancora non frequenta questo mondo di conoscerlo.

L'orario di apertura è dalle 9 alle 18 e la tariffa intera è di 4 euro. Per chi viene da fuori, è possibile prenotare una struttura nelle vicinanze, per esempio uno dei numerosi alberghi a Misano.

Nessun commento: