Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 26 settembre 2011

Nuovi videogames: Dungeons

Per la serie giochi per Pc ecco che è arrivato un nuovo gioco molto interessante e soprattutto molto coinvolgente: Dungeons.
Il titolo in realtà non dice molto e per questo bisogna subito dire che non è il solito gioco. Si tratta di un gioco di avventura, fantastico e al tempo stesso di strategia dove i canoni comuni sono rovesciati… possiamo tranquillamente dire che non è un gioco adatto a donne appassionate di ricette e cucina quindi!
Il giocatore non dovrà vestire i panni del solito eroe intento a salvare il mondo terrestre a comunque qualsiasi altro mondo,ma qualcosa di nuovo.
Il protagonista del gioco è il signore del male, che ha nella sua mente un solo scopo, un solo obiettivo: egli controlla delle segrete dove vuole rinchiudere tutti i personaggi buoni e i vari eroi per poi eliminarli tutti assieme.
Si tratta di un gioco molto bello e per questo i voti a riguardo vanno ben oltre la sufficienza, il che vuole dire che fino ad ora è stato molto apprezzato e a noi non resta che osservarlo.

Nessun commento: