Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 26 settembre 2011

Per le vacanze d'autunno scegli il Mar Rosso

L'estate sta quasi per finire, ma questo non significa che sia del tutto passato il momento di viaggiare. Al contrario ci sono molti vacanzieri che preferiscono i viaggi in bassa stagione, sia per motivi di convenienza economica, sia per la minor concentrazione di turisti nelle località rispetto ai mesi di alta stagione. Ma quali sono le destinazioni preferite per le vacanze in bassa stagione? Se l'Italia in questi mesi non vi attira affatto e prediligete una destinazione straniera , allora la scelta più adatta è certamente quella del Mar Rosso. In primo luogo in questi mesi il clima diventa particolarmente piacevole, molto di più rispetto alle torride temperature dell'estate, senza trascurare poi le perle naturali del deserto, delle zone costiere e della barriera corallina. Il tutto senza chiaramente sottovalutare il fatto che il Mar Rosso è abbastanza vicino all'Italia e che questa meta è molto trattata dalle agenzie di viaggio italiane che mettono a disposizione dei viaggiatori dei pacchetti all-inclusive, ovvero comprensivi di volo andata e ritorno e di soggiorno, a prezzi che di solito si aggirano sui sei-settecento euro per un soggiorno in un villaggio 5 stelle. E le ragioni per visitare il Mar Rosso sono davvero tante: spiagge bianche, acque azzurre, coralli multicolori ed una ricca e variopinta fauna che popola i fondali marini ed il reef, creando uno spettacolo difficile da eguagliare per bellezza. Per quanto concerne le località tante sono le opzioni come la mondana Sharm el Sheyk, con i suoi lussuosi villaggi, il casinò e i parchi marini, o la selvaggia Marsa Alam, che a fronte di un divertimento più tranquillo offre meraviglie naturalistiche di rara bellezza, oltre a soggiorni confortevoli e dotati di tutti i confort grazie alla capillare presenza di magnifici resort Marsa Alam.

Nessun commento: