Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 22 settembre 2011

Quando non si può far a meno della TV

Ad alcune cose non riusciamo proprio a rinunciare perché a lungo a andare si sono trasformate in elementi quasi indispensabili della nostra vita quotidiana e se per qualcuno è il computer che ha questo ruolo, per un'altissima percentuale di persone di tutte le età è senz'altro la tv. La preferenza per il pc è dovuta dal fatto che si pensa che questo possa sostituire a tutti gli effetti la tv e che anzi la possibilità di scegliere cosa e quando vedere offra una marcia in più ad uno strumento che consente di fare tante attività in più rispetto alla televisione. Comunque il pc non riesce ad uscire vittorioso da questa battaglia e quindi il numero di televisioni in ogni famiglia corrisponde quasi al numero di componenti che ci sono. Possiamo dire in linea di massima che di solito si compra una tv per ogni stanza, eccetto il bagno naturalmente. Per tale ragione i modelli ad oggi sono diversi e si tende ad acquistarne di dimensioni sempre più grandi anche perché le offerte su tv led, tv lcd e recentemente anche tv 3D sono molte proprio perché la domanda è alta e quindi i negozi di elettronica puntando sulla quantità riescono ad offrire prezzi migliori. Un altro vantaggio è quello che molti negozi consentono anche di prendere un prodotto ed iniziare a pagarlo mesi dopo a rate, in questa maniera il pensiero di non dover affrontare una spesa nell'immediato invoglia di più all'acquisto della tv, ma certamente questo è un discorso che va applicato a tutta la merce venduta in questi negozi.

Nessun commento: