AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 27 settembre 2011

Sold out Peugeot 508 RXH Limited Edition

Sono già state vendute tutte le Peugeot 508 RXH Limited Edition, dopo solo qualche giorno dalla messa in vendita.

In soli 3 giorni dalla messa in vendita nel mercato europeo, è già tutto esaurito per i 300 esemplari Peugeot 508 RXH Limited Edition. Questo lussuoso e innovativo modello con tecnologia Hybrid4 è stato presentato in occasione del 64° Salone di Francoforte appena conclusosi ed ha riscosso sin da subito molto interesse e favore da parte degli appassionati.

Tra i diversi modelli presenti nel listino prezzi auto nuove di Peugeot, la 508 RXH Limited Edition è certamente una delle più prestigiose e costose. Uno dei 300 pezzi venduti negli scorsi giorni è stato infatti venduto in Francia ad un costo di ben 48.950 euro.

Uno dei motivi dell'enorme successo per la Peugeot 508 RXH Limited Edition è senza ombra di dubbio l'innovativo motore ibrido a diesel. Altri optional disponibili sono i sedili in alcantara e pelle riscaldabili e regolabili elettricamente, nonchè un climatizzatore quadrizona e un impianto hifi con 10 casse.

Nessun commento: