AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 19 settembre 2011

News dal mondo del matrimonio

Spoeventi è un portale dedicato al fantastico mondo del wedding. Spoeventi si distingue per sobrietà, eleganza serietà e concretezza. Oltre a presentare i servizi per il matrimonio Spoeventi regalata un Sito web per le coppie di spose, “Sposi sul Web”. Ma, spoeventi.it si distingue dagli altri portali anche perché stringe relazioni sul territorio in concomitanza alla presenza sul web. Come? Organizza eventi con partecipazione riservate agli affiliati e su invito.
Tali eventi oltre a far conoscere gli affiliati agli sposi, sono un ottimo momento di relax e intrattenimento. Nel corso delle serate o alla fine sono riservati dei premi offerti dallo sponsor ufficiale di Spoeventi.it: I Viaggi di Archimede.
Recentemente sta sviluppando in collaborazione con Life Lovers sevizi esclusivi su Roma. Tali servizi sono sia dedicati alle coppie di sposi sia a chi vuole vivere l’emozione di essere modella per un giorno, fare uno shopping tour, vivere la Roma sconosciuta, organizzare un glamour party e molto di più.

Nessun commento: