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martedì 20 settembre 2011

Un intervento medico sbagliato? Arriva il risarcimento per malasanità di Coroca

Siete caduti dal tapis roulant durante un intenso allenamento in palestra e vi siete fatti male? Credete che non vi sia alcuna possibilità di rivalersi sulla società sportiva e ottenere un risarcimento per l’infortunio in palestra? Non è così: oggi Coroca, la sigla che riunisce agenzie multiservizi rivolte al privato e alle aziende, offre una vasta gamma di risposte calibrate sulle necessità, il profilo, le esperienze del cliente. Corocamultiservice mette a disposizione una serie di professionisti incaricati di accertare l’eventuale responsabilità della palestra, mentre una commissione medica di esperti sarà in grado di esaminare e valutare il caso specifico, nell’ottica di un adeguato risarcimento del cliente.

Coroca è anche a favore della tutela del cliente col minor sforzo, in campi diversi ma che richiedono comunque consulenza, assistenza legale e sanitaria. Coroca Medical Division è un team di professionisti al tuo servizio per risolvere controversie in materia di malasanità, incidenti stradali, infortuni sul lavoro e salvaguardare il tuo diritto al risarcimento. Se ritieni ad esempio di avere diritto a un
risarcimento malasanità, poiché ritieni di aver subito un danno legato ad interventi operatori sbagliati, diagnosi errate o complicazioni postume, basterà contattare la sede Coroca Medical Division della tua città, e una commissione medica di esperti esaminerà il tuo caso e provvederà a farti risarcire adeguatamente del danno subito. I professionisti di Coroca, coordinati dalla direzione medica, forniscono le migliori competenze ed esperienze per analizzare in modo ampio ed esaustivo le problematiche d’ogni assistito. Il lavoro, integrato e transdisciplinare, garantisce massima efficienza e qualità, assicurando al cliente facilità nel reperimento delle figure professionali necessarie e rapidità nella valutazione del danno e delle richieste risarcitorie.

1 commento:

Unknown ha detto...

Sono 3 mesi che mi hanno visitato al call center mi buttano il telefono in faccia e ho firmato un mandato con il 20% sul risarcimento o dovuto prendere un avvocato per filtrare le innumerevoli versioni ma solo vocali che mi danno