Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 25 ottobre 2011

Aumenta il flusso del turismo congressuale a Napoli

Una delle caratteristiche che da sempre ha distinto Napoli è quella di essere una delle città italiane più importanti per quanto concerne il settore turistico. Da anni, infatti, il capoluogo partenopeo è meta di viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo che qui si recano per ammirare le bellezze artistiche, il patrimonio storico della città, oltre che per gustare l’eccellente gastronomia campana e trovarsi a stretto contatto con antiche tradizioni che hanno ormai travalicato i confini nazionali. E nonostante i tanti disagi di questa città, il turismo a Napoli è sempre riuscito a resistere perché forte è la vocazione all’accoglienza della città. Un altro dato interessante è sicuramente quello che attiene alla diversificazione del comparto turistico che, soprattutto negli ultimi tempi, ha conosciuto un notevole ampliamento andando ad interessare settori sino ad oggi inesplorati. In questo senso uno dei comparti turistici di maggior successo è certamente quello del turismo congressuale che proprio a Napoli ha trovato una base importante. Questa crescita ha chiaramente comportato un ampliamento ed una diversificazione delle stesse strutture di ricezione che si sono adeguate alle richieste del nuovo flusso turistico. Così i più lussuosi alberghi della città hanno ammodernato la propria struttura , prevendendo degli spazi dedicati al turismo congressuale come il centro congressi o una lussuosa sala congressi Napoli al fine di ospitare eventi anche di un certo rilievo e calibro nazionale ed internazionale.

Nessun commento: