AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 1 ottobre 2011

Auto usate Corizzo

Auto usate Corizzo: Nissan Juke con il V6 3.8 biturbo

Nissan ha realizzato la potente Juke con propulsore V6 3.8 biturbo. Quindi una Super Juke: il conosciuto SUV compatto della Casa giapponese che viene montato il potente V6 3.8 biturbo della coupè GT-R. Innanzitutto i tecnici Nissan hanno ridotto il propulsore V6, abbassando la potenza a 480 CV, percio' cinquanta cavalli in meno in confronto a quelli della coupè.

Inoltre si e' intervenuti sull’aspetto estetico, allargando i passaruota per dotare la vettura di cerchi in lega di dimensioni più grandi. E’ stato introdotto un inedito spoiler al posteriore sdoppiato ed uno splitter sul frontale. Potenziato anche l’impianto frenante, e per quanto riguarda gli interni, si e' cercato di “alleggerire” l’abitacolo, per ridurre il peso della nuova Nissan Juke GT-R, a vantaggio sia di prestazioni che di consumi.

In relazione a questi dati, la nuova Nissan Juke GT-R presenta un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in meno di quattro secondi. Percio' e' un'unione che sicuramente da notevole interesse della clientela Nissan, anche se è da vedere il riscontro che avrà questo nuovo SUV compatto. La Casa costruttrice al momento non ha diffuso nuovi dettagli in merito, anche se da indiscrezioni sara' prodotta in tiratura limitata, e logicamente non sono stati resi noti ne il costo ne i tempi; da fonti non ufficiali, verrà messa in vendita non prima del 2012.

Corizzo Auto usate

Nessun commento: