AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 24 ottobre 2011

Calvizie: un problema risolvibile dalla radice

Da molti anni si lotta contro la calvizie e si sperimentano diversi tipi di autotrapianto, ma quali sono attualmente le tecniche più efficaci? Ciò che possiamo certamente dire è che la ricerca ha fatto molti avanzamenti in questo senso perché in principio è risaputo che le tecniche di trapianto erano molto invasive, dolorose e soprattutto non davano risultati soddisfacenti. In pratica all’inizio venivano presi interi strati di follicoli che poi venivano trapiantati nella zona carente. Attualmente per fortuna non è più così infatti quello in cui c’è stata una notevole evoluzione è che prima di tutto il trapianto capelli non è più doloroso, non richiede convalescenza, ed inoltre dà risultati molto naturali per i quali vale la pena essere “operati”. Le tecniche attuali consistono nell’estrazione del singolo follicolo dalla zona donatrice il quale viene poi impiantato in quella scarsa senza il minimo dolore e senza cicatrici vistose. Ma c’è anche chi preferisce risolvere il problema dall’origine e da adesso è possibile, infatti tramite l’esame del DNA è possibile risalire al principio del problema e curarlo senza ricorrere a tecniche chirurgiche. A quanto pare al contrario di quanto si è pensato finora la calvizie non è una condizione permanente, infatti è possibile riattivare la naturale crescita dei capelli partendo appunto dall’analisi del DNA per poi ottenere la cura personalizzata e risolvere definitivamente il problema. Se fino a questo momento quindi ti sei creato diecimila problemi dovuti alla perdita di capelli puoi stare tranquillo perché in ogni momento potrai decidere di risolverlo definitivamente.

Nessun commento: