Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 13 ottobre 2011

Con i Jackpot Bingo si vince di più!

È l’erede naturale della tradizionale tombola, ed è entrato a far parte delle abitudini di gioco degli italiani da circa dieci anni: si tratta del Bingo, un gioco semplice e basato sull’estrazione casuale e in sequenza di numeri da 1 a 90. Dopo il grande successo in Italia, iniziato appunto una decina di anni fa quando sale bingo hanno iniziato a spuntate nelle grandi città, oggi il bingo è anche un frequentato ed apprezzato gioco online. Il grande numero dei partecipanti è dovuto anche ai sempre più appetitosi i Jackpot Bingo in palio, accessibili grazie alla facilità di gioco e al ricco palinsesto delle sessioni, che permette di selezionare rapidamente la partita desiderata, giocare, chattare e vincere in pochi secondi.

Giocare è davvero semplice: basta accedere ad una delle Sale Bingo a disposizione, scegliere le cartelle ed aspettare l’inizio dell’estrazione. Paura di lasciarsi sfuggire qualche numero estratto? Non c’è motivo, perché le piattaforme online consentono l’attribuzione automatica del numero sulle cartelle acquistate.

Si vince con la Cinquina, ovvero con cinque numeri su una delle tre righe della singola cartella, e naturalmente con il Bingo, e cioè con il completamento di una o più cartelle (quindici numeri sulle tre righe della cartella). Il Jackpot Bingo, non presente in tutte le estrazioni, è invece un ulteriore bonus che viene assegnato quando si realizza il Bingo con un numero di estratti inferiore o uguale a quello che viene stabilito per tutti all’inizio della partita.

Il Jackpot può essere di due tipi: a progressivo di estrazione fisso, definito da una percentuale del fondo che genera il montepremi e dal numero massimo di estratti necessario per vincerlo, oppure a progressivo di estrazione incrementale (Jackpot One), in palio a partire dalla partita successiva rispetto al raggiungimento dell’importo prestabilito per il suo ammontare. Se quest’ultimo non viene vinto nella prima partita, verrà riproposto in quella successiva e così via, insieme all’aumento del numero massimo di estratti che ne aumenterà, partita dopo partita, la probabilità di assegnazione.

Nessun commento: