Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 24 ottobre 2011

Dove acquistare i regali di Natale 2011

Dove acquistare i regali di natale 2011? La domanda può sembrare ironica invece quella a cui stiamo assistendo rappresenta una piccola ma incredibile rivoluzione.

I dati parlano chiaro: sono sempre di più gli italiani che scelgono internet per i propri acquisti! Fino a qualche anno fa, invece, l'Italia era uno dei paesi europei più indietro dal punto di vista degli acquisti sul web segno che anche la nostra mentalità stà cambinado.

Oggi, infatti, sono tantissime le persone che già stanno acquistando i regali per il natale 2011 approfittando delle tante offerte che si possono trovare sul web e che permettono di risparmiare fino al 70% sul costo di un prodotto.

Tra i regali più gettonati spiccano ovviamente i trattamenti per il corpo, i massaggi e le sedute da parrucchieri ed estetisti. tuttavia stanno riscuotendo un grandissimo successo anche i viaggi e i corsi di formazione (corsi di cucina, corsi di fotografia, ecc) cosa che lascia capire che la voglia di fare c'è.... purchè i prezzi siano ragionevoli!

Inoltre fare i regali su internet ben si sposa con i ritmi di vita frenetici che il lavoro ci impone: gli acquisti si fanno da casa o dall'ufficio e si riceve il tutto direttamente al domicilio senza perdere tempo inutilmente negli affollati centri commerciali!

Insomma una piccola rivoluzione che permetterà a tantissimi italiani di acquistare i propri prodotti senza perdere tempo e sopratutto spendendo pochissimo!

Nessun commento: