Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 20 ottobre 2011

Enoteca Properzio online: sbarca sul web l’e-shop

Arriva sul web il nuovo e-shop dell’Enoteca Properzio, lo spazio online dedicato agli amanti del vino di altissimo livello, provenienti dalle migliori cantine italiane ed estere.

L’e-commerce vi propone un notevole numero di etichette che potrete acquistare comodamente da casa e ricevere nel giro di pochi giorni. Non c’è che l’imbarazzo della scelta: vini rossi, bianchi, frizzanti, rosati, da collezione, tutti suddivisi per regione, Paese e tipologia.

Tra i prodotti dell’e-commerce sono presenti anche oli e aceti di prestigio e una selezione dei migliori prodotti tipici italiani: formaggi, salumi, salse e mieli, legumi biologici.

Per chi poi vuole fare un regalo davvero speciale ad una persona cara ma non conosce i suoi gusti in materia enogastronomica, l’Enoteca Properzio mette a disposizione i suoi coupon per dare la massima libertà di scelta al destinatario del dono.

E poi ancora: wine tasting, tour enogastronomici personalizzati e su misura, possibilità di commentare i vini, votarli e condividere il tutto su Facebook e Twitter.

Insomma, non perdete altro tempo e immergetevi subito nel mondo dell’Enoteca Properzio.

Ricordiamo che la vendita del vino avviene in maniera rapida e sicura; vengono accettati i maggiori metodi di pagamento e non è obbligatorio essere registrati per effettuare l’acquisto.

Per maggiori informazioni sulla vendita dei vini online dell’enoteca, acquistare i coupon o scoprire altre imperdibili offerte, vi invitiamo a visitare il sito www.enoteche.it.

Nessun commento: