Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 12 ottobre 2011

Luca Pedersoli e Dino Maggioni dominano il 9° Rally Legend


E’ terminato con un bagno di folla sulla pedana di arrivo il RallyLegend 2011 di Luca Pedersoli e Dino Maggioni, a bordo della Peugeot 206 WRC che esordì nel modiale del 1999. Tantissima la gente che ha voluto salutare la vittoria di due portacolori della scuderia Magneti Marelli in una gara lunga, difficile e con avversari di tutto rispetto come “KKK” Kankkunen, arrivato alla fine secondo, e Marcus Gronholm il quale, finchè è rimasto in gara, aveva dato del filo da torcere a Luca. Sulle prove speciali si è come sempre registrato il tutto esaurito con una cornice di pubblico da far impallidire le gare più blasonate e che ha dimostrato una passione incredibile nei confronti del pilota e del navigatore.
Grande entusiasmo anche nella mattina di domenica quando i proprietari delle officine della rete Magneti Marelli Checkstar hanno potuto provare l’emozione di un giro della prova spettacolo con Luca e la sua 206.

Non può non essere raggiante Luca: “Bellissimo! Splendido! Spettacolare! Non credo ci siano aggettivi che possano descrivere cosa si vive qui al Legend e vincerlo insieme a Dino è stata un’emozione ancora più grande! Dopo la delusione dello scorso anno, il nostro obbiettivo era quello di riuscire a vincere qui; guardare sulle classifiche il mio nome davanti a mostri sacri come KKK o Gronholm è stato bellissimo. La 206 ci ha permesso di unire prestazione e spettacolo e credo che il pubblico se lo meritasse tutto… mi piacerebbe ringraziare, una per una, le migliaia di persone che ho visto lungo le PS, al Rally Village e durante le assistenze. Credo che non mancherò nemmeno alla prossima edizione. Ho proprio respirato un’aria di passione”.


Una prestazione maiuscola resasi possibile come sempre grazie all’appoggio dei partner che supportano la stagione sportiva di Luca: Magneti Marelli Checkstar, Magneti Marelli Elaborazioni 1919, in quest’occasione anche Main Sponsor della Manifestazione, Exel la gamma di lubrificanti specifici del medesimo brand, miniCOYOTE e OMP che ha provveduto ai sistemi di sicurezza della Peugeot 206 WRC. Ora Luca tornerà a concentrarsi sulla gara finale del Trofeo Rally Asfalto 2011 che si svolgerà a Como il 21-22 Ottobre.

Magneti Marelli Checkstar è presente sui più importanti social network: Facebook, Twitter, Flickr e Youtube per restare sempre in contatto con gli automobilisti.

Nessun commento: