AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 17 ottobre 2011

Rapsel e Syncronia.com: il design di qualità a portata di click


Dai suoi esordi negli anni '70, la Rapsel, ha declinato con coerenza e determinazione un suo credo progettuale. La strategia aziendale è quella di muoversi nel campo del design contemporaneo individuando prodotti ad alto contenuto innovativo e propositivo, di grande qualità estetica e formale. La ricerca è la base di tutti i progetti, e grazie a ciò, Rapsel ha vinto il "Compasso d'Oro" nel 1998 e diversi "Best of Categories", tra gli ultimi, nel 2003, 2005, 2009 e 2010.
Si tratta di prodotti di tendenza, dai forti contenuti espressivi, in certi casi addirittura di "cult objects" come sono stati da più parti definiti, che costituiscono oggi un punto di riferimento preciso e imprescindibile nel panorama più ampio dell'evoluzione dell'abitare e dei suoi modelli. Poetiche progettuali assai diverse e anche lontane tra loro, come quelle di Starck e Kuramata per citare un esempio eclatante, convivono armonicamente nel catalogo Rapsel.
Da oggi è possibile scaricare gratuitamente i modelli 3D e i cataloghi dei prodotti Rapsel su Syncronia.com, il nuovo sito d'incontro per progettisti, architetti ed interior designer.
I modelli sono compatibili con tutti i software di progettazione architettonica e le textures dei materiali comprendono anche tutte le mappe necessarie per il rendering.
Su Syncronia.com è inoltre possibile pubblicare i propri progetti ed entrare in comunicazione diretta con nuovi clienti, interagire con loro e con i produttori.
Accedi ora ai tuoi strumenti su http://syncronia.com
Syncronia

Nessun commento: