Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 31 ottobre 2011

Se vogliamo fare un regalo che non perda di valore nel tempo: diamanti certificati

Al giorno d'oggi è sempre più in uso la moda di regalare dei diamanti: dei diamanti certificati. Il diamante è sempre e comunque un regalo di valore, sia se viene inserito all'interno di un accessorio, per aumentarne la preziosità e dare più luminosità e pregio, sia nei casi in cui è il diamante per se stesso a costituire il regalo.

Questo sarà un regalo che si potrà conservare per il suo valore, che non si perde nel tempo, anzi, viene rivalutato, ma anche per la possibilità di essere inserito successivamente in un monile: in un anello solitario, in un punto luce, in degli orecchini... Potrebbe essere ad esempio una buona idea per fare un regalo di benvenuto ad un nuovo nato: un valore che si manterrà e che poi lui potrà adeguare ai suoi gusti.

Nel sito della Torinogioielli.com si possono acquistare, oltre a gioielli di tanti modelli, anche i diamanti certificati: se ne trovano di differenti misure e diverse carature, e dunque di diverso costo. Ognuno è dotato di certificato di garanzia riguardante la qualità ed il valore del prodotto, e verrà consegnato all'interno di un blister sigillato, e all'interno di un elegante scatola regalo, così da risultare al sicuro da eventuali manomissioni, e presentarsi in maniera gradevole per rappresentare il regalo che stiamo andando a fare. E' possibile acquistare direttamente in rete sul sito ed attendere la consegna a casa gratuitamente in tutta Italia.

Nessun commento: