Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 21 ottobre 2011

Top Partners, più risposte per la gestione dei crediti insoluti

Crediti non ancora riscossi? Gestione dei crediti “non performing”? C’è bisogno di un partner strategico di massima esperienza e specializzazione. Su Top Partners, leader nell’intermediazione dei servizi professionali, è possibile trovare la risposta a questo problema che riguarda molte aziende industriali, imprese commerciali, compagnie di assicurazioni, investment banks. La gestione dei crediti insoluti può essere affidata a diversi soggetti professionali che abbiano maturato una buona esperienza nei diversi settori ed in migliaia di casistiche. Una volta eliminato il difficile ostacolo di un credito da recuperare, ci si può dedicare liberamente alla propria impresa.

Top Partners mette in contatto i clienti con servizi di recupero crediti che offrono i più innovativi sistemi gestionali: in questo modo sarà possibile avere sempre a disposizione una dettagliata reportistica sullo stato di avanzamento delle attività, sulla recuperabilità del credito e sui tempi medi di incasso, monitorando 24 ore su 24 tutto il processo. L’obiettivo è quello di valorizzare le relazioni commerciali con l’azienda agendo con la massima efficacia e trasparenza, e preservare le relazioni commerciali con i clienti. Le soluzioni proposte da Top Partners mirano a favorire, ove possibile, la soluzione stragiudiziale evitando le estenuanti vie legali.

È possibile in questo modo trasformare le problematiche di insolvenza in una gestione proattiva del credito ottimizzando la gestione finanziaria per lo sviluppo della propria impresa. La gestione dei crediti insoluti deve essere insomma trasformata in una vera e propria opportunità per l’azienda, invece che in una faticosa quanto infruttuosa battaglia legale, e grazie all’ampia offerta di Top Partners e alla sua funzione di intermediazione è possibile trovare soluzioni su misura e in poco tempo per ogni esigenza di gestione del credito.

Nessun commento: