Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 24 ottobre 2011

Vacanze d’inverno a Marsa Alam

Sebbene sia considerata una meta tipicamente estiva, anche nella stagione invernale Marsa Alam può essere considerata una meta dove trascorrere un periodo di riposo e relax. Così se per le prossime vacanze natalizie volete allontanarvi dal freddo e dal gelo tipicamente italiano, allora non c’è soluzione migliore che prenotare un resort a Marsa Alam. Anche nei mesi invernali, infatti, questo piccolo paradiso di Egitto si caratterizza per un clima davvero gradevole, forse anche di più che nella stagione estiva, quando durante il giorno le temperature raggiungono vette infernali. Le Marsa Alam temperature nei mesi autunnali e invernali ci restituiscono, invece, un clima molto gradevole durante il giorno che vi permetterà di abbronzarvi, fare il bagno e godervi magnifiche escursioni a Marsa Alam e dintorni. Ma attenzione la sera, quando le temperature calano bruscamente e quando sarà necessario indossare un maglione per proteggersi dagli effetti dell’escursione termica! In ogni caso una vacanza a Marsa Alam vi regalerà delle esperienze davvero uniche e questo non solo in virtù della bellezza del suo mare e dei suoi panorami, ma anche grazie all’accoglienza del luogo, all’eccellente gastronomia e alle belle tradizioni locali che sono riuscite a sopravvivere nonostante il boom turistico che negli ultimi anni ha interessato questa regione.

Nessun commento: