Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 31 ottobre 2011

Vlc Player: un nuovo di modo di vivere i contenuti multimediali

Sono sempre di più le persone che giornalmente hanno bisogno di player adatti alla visualizzazione di tutti i contenuti multimediali, audio e video, che corcolano in rete, e che si scontrano spesso con l'impossibilità a leggere questi file per la mancanza dei codec necessari alla lettura dei vari formati con cui i file multimediali sono sviluppati: DivX, Xvid, Mpeg, Flv, Mp3, Ogg e tanti altri ancora. Una vera e propria jungla in cui l'utente spesso si perde o in cui è costretto a scaricare diversi player a seconda del file da riprodurre. Per tutti coloro che desiderano un unico player, in grado di leggere qualsiasi formato senza mai bloccarsi e con una qualità elevata, la risposta è Vlc Media. Vlc riesce non solo a visualizzare contenuti video di ogni tipo e di riprodurre musica ma anche di catturare immagini singole da un file video e salvarle separatamente, per creare, ad esempio, un tutorial con visualizzazione in slide.

La grande forza di Vlc Media Player è, oltre alla sua grande compatibilità con i formati audio e video, è la grande facilità d'uso. L'interfaccia di Vlc è molto semplice e intuitiva, l'accesso ai comandi molto immediato e l'uso, in generale, adatto a neofiti e utenti più smaliziati. Dietro un'apparenza di semplicità e intuitività, infatti, si nascondono strumenti e comandi che permettono azione molto più avanzate, adatte a utenti più esperti. Ma ciò che di sicuro lascia senza parole è il fatto che scaricare Vlc Media Player è un'operazione completamente gratuita. E' possibile effettuare il download di Vlc gratis recandosi sul sito del produttore oppure cercando su un motore di ricerca "Vlc download gratis" o "Vlc Media Player Ultima Versione". Sono molti i siti da cui è possibile scaricare gratis Vlc e poter utilizzare fin da subito un player dalle straordinarie qualità. Il download di Vlc Media Player è un'operazione di pochi secondi per via del peso molto contenuto del file di setup. Dopo averlo scaricato, basterà cliccare sull'icona di setup, installarlo e vedere subito tutti i file video che preferite.

Nessun commento: