Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

domenica 20 novembre 2011

Alla ricerca del vero amore

Si è soliti parlare dell’amore come una sorta di legame chimico, una magia che scatta tra due persone in maniera spontanea e quasi inconsapevole. Questo è certamente vero, ma lo è anche la possibilità, oggi a disposizione, di poter aiutare questo sentimento a sbocciare o a rinsaldarsi grazie al supporto di un sensitivo che attraverso delle pratiche particolari, dette legamenti d’amore, può aiutarci a conquistare la persona amata o a rinsaldare un rapporto che vacilla.

Ma che cosa sono i legamenti d’amore?

Si tratta di un supporto che un sensitivo o un veggente può fornire ad una persona, ovvero di pratiche ad indirizzo specifico e positivo, vale a dire quello di trovare il vero amore.

Proprio questo, ovvero il fatto che i legamenti d’amore si indirizzano alla ricerca del vero amore, li distingue dalla cosiddetta magia sessuale che non necessariamente può avere un indirizzo così nobile e preciso.

E’ bene dire che esistono diversi tipi di incantesimi d’amore che possono andare dai semplici rituali magiche a pratiche molto più complesse ed articolate, indirizzate come detto o a cercare il vero amore o a fortificare un amore già esistente tra due persone.

Diverse sono le forme in cui i legamenti d’amore si possono manifestare; possono assumere cioè la forma di amuleti, da portare sempre con sé, ma anche pozioni, filtri e vere e proprie magie di diversa entità. I legamenti d’amore rientrano nelle cosiddette pratiche esoteriche, solitamente catalogate nell’ambito della magia rossa. In base alla tipologia prescelta i legamenti d’amore possono far riavvicinare due persone che si sono allontanate, consolidare un legame già esistente tra due persone, prevenire una separazione in caso di crisi, eliminare condizioni di infedeltà o evitare separazioni nei matrimoni.

Nessun commento: