AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 5 novembre 2011

Anelli: da esibire e sfoggiare in ogni momento

Gli anelli risultano tra i gioielli più classici, un anello è un oggetto prezioso che ci valorizza e che in molti esibiscono con piacere e gusto. Pensati per uomini e donne, sono gioielli che possono essere portati con leggerezza, solo per il loro stile e valore, ma che hanno talvolta un valore speciale, proprio come speciale è il significato che racchiudono: pensiamo agli anelli di fidanzamento, o alle vere nuziali.

Oggi si possono acquistare in rete anche prodotti di gioielleria, su siti specializzati, che uniscono la competenza acquisita nel ricercare e scegliere i materiali, la bravura dei propri disegnatori nel progettarli e dei loro orafi nel realizzarli, alla semplicità e comodità di effettuare i propri acquisti {in rete|on line. Sul portale Torinogioielli.com ad esempio, sono a disposizione ricchi cataloghi, nei quali per ogni prodotto vengono presentate foto anche in 3d, ed una descrizione che ne spiega le caratteristiche tecniche e i materiali utilizzati.

La consultazione di questi cataloghi è agevolata dalla possibilità di ordinare gli articoli per tipologia (anelli, girocolli, orologi...), per materiali (oro giallo, bianco, diamanti...), per prezzo... L'assortimento è davvero ampio, si possono trovare oggetti dallo stile classico, ma non mancano anche quelli più attuali e originali. Per quanto riguarda gli anelli e in maniera particolare fedine e fedi, è offerta l'incisione interna compresa nel prezzo, ed è prevista una pagina dedicata alla scelta della taglia, per evitare scrupolosamente il rischio di acquistare un anello di misura sbagliata. La consegna degli articoli comprati sul portale viene fatta gratuitamente in tutto il territorio nazionale, e i gioielli sono recapitati in una elegante scatola regalo ed associati alla certificazione di garanzia.

Nessun commento: