AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 7 novembre 2011

Arriva il Natale: cosa regalare ai bambini?

Manca meno di un mese a Natale ed è quindi arrivato il tempo di pensare ai regali per i vostri bambini. Un compito non di certo facile, soprattutto oggi, quando i bambini sono diventati sempre più esigenti e difficili da accontentare. Per fortuna il mondo dei giocattoli è sempre ricco di novità e di spunti interessanti che ogni anno e per ogni occasione consentono alle mamme e ai papà di trovare il giusto regalo per i propri figli. Cerchiamo quindi di capire quali saranno le tendenze per i doni del Natale 2011, dando anche qualche consiglio per orientare i genitori più spaesati. La prima novità da segnalare viene dal mondo Trudi, forse uno dei marchi più noti ed apprezzati al mondo, con alle spalle una storia che le ha permesso di diventare un marchio di qualità. Tra le tante proposte di Trudi per il Natale 2011, una delle più interessanti è certamente il tenero pupazzo di Bussi, un tenerissimo cagnolino bianco travestito da renna, addobbato con un buffo berretto e con una divertente sciarpa pon pon. Non solo, visto che sempre per il periodo natalizio Trudi propone anche due piccole mascotte: un cane ed un gatto addormentati che per l’occasione vengono venduti in un packaging a tema: un contenitore a forma di albero di Natale stilizzato. Decisamente più innovative sono le proposte di Lego che continua il suo sbarco su Mac App Store. Nei mesi scorsi erano arrivati i giochi come Lego Batman, Lego Indiana Jones e Lego Harry Potter, proprio per Natale arriverà Lego Wars 3 The Clone Wars, ovvero il terzo episodio tutto incentrato sulla miniserie The Clone Wars. Si tratta di un gioco d’azione open world con tante missioni da superare e che vi catapulterà nel mondo di Guerre Stellari!

Nessun commento: