AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 22 novembre 2011

Biglietti di Natale: l’iniziativa dell’Enpa

Il Natale è per antonomasia il periodo nel quale si riscoprono i sentimenti più genuini, il momento in cui si riscoprono i buoni desideri e nel quale si sente il bisogno di fare qualcosa di buono e di nobile, magari aiutando qualche causa importante. Non a caso il Natale è un momento nel quale si moltiplicano le iniziative di beneficenza, ottime occasioni per mostrare il proprio buon cuore e per ritrovare quello che è il senso vero del periodo natalizio. Tra le tante iniziative che sono previste quest'anno per Natale, oggi vogliamo segnalarne una dedicate agli animali, un semplice gesto con il quale però è possibile fare però molto per i nostri amici a quattro zampe. Si tratta di una bella iniziativa studiata dall'Enpa, l'Ente Nazionale protezione animali, grazie alla quale tutti i proprietari o i semplici appassionati di animali, potranno divertirsi a creare dei simpatici e originali biglietti di Natale, grazie ai quali prenderanno parte ad un'azione di sostegno per le attività della Protezione Animali. I biglietti di Natale dovranno essere unici, ovvero personalizzati con foto che ritraggono i propri animali domestici che, in questo modo, diventeranno ambasciatori ed emblema dei diritti degli animali meno fortunati. Si tratta, quindi, di un'iniziativa molto semplice ma altrettanto importante con la quale si potrà fare davvero molto in nome dei diritti degli animali. L'Enpa realizzerà un'immagine in alta risoluzione personalizzata con tanto di foto e dati del vostro animale domestico, la invierà via mail ad ogni proprietario che poi provvederà a stamparla. In questo modo sarà possibile sostenere l'associazione e anche realizzare degli auguri originali per amici e parenti.

Nessun commento: