Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

domenica 27 novembre 2011

Cosa sono i legamenti d’amore

Spesso si sente parlare di legamenti d’amore, vale a dire di pratiche operate da un veggente o un sensitivo grazie alle quali è possibile trovare il vero amore, conquistando la persona desiderata oppure rinsaldando un rapporto già esistente. Solitamente i legamenti d’amore vengono detti anche legature d’amore o fatture d’amore e le sue origini sono considerate piuttosto antiche, risalenti cioè a quel tempo in cui si faceva ricorso a poteri particolari per far venire alla luce i sentimenti.

Ma come agiscono i legamenti d’amore?

Lo scopo principale è come detto quello di utilizzare una serie di energie positive per agire sulla persona amata e desiderata e fare in modo di scatenare in questo soggetto sentimenti di passione, di amore e di emozioni talmente forti da riuscire a superare la condizione attuale nella quale ci si trova così come ogni tipo di legame antecedente presente tra le due persone coinvolte.

Come si è detto i legamenti d’amore fanno appello ad energie positive, il che fa ricadere queste pratiche nell’ambito, molto più vasto, della cosiddetta magia rossa.

I legamenti d’amore vengono solitamente praticati con incantesimi a loro volta effettuati per mezzo di pratiche e formule magiche alle quali si aggiunge un preciso cerimoniale di consacrazione dell’unione variabile a seconda della situazione specifica.

Lo stesso principio esoterico che sottende i legamenti d’amore viene di solito utilizzata anche per i cosiddetti slegamenti d’amore, ovvero delle separazioni o allontanamenti sebbene in questi specifici casi si faccia ricorso a modalità di intervento diverse che tuttavia rientrano nelle stesse pratiche magiche. Per quanto concerne i risultati i legamenti d’amore richiedono un po’ di attesa e di pazienza sempre tenendo conto del fatto che per la loro esecuzione ci si deve affidare a persone competenti e capaci oltre che prevedere un’attiva partecipazione del soggetto che vi fa ricorso.

2 commenti:

Linda78 ha detto...

I legamenti d'amore più efficaci oggi risultano essere quelli eseguiti su fotografia raffigurante i due soggetti interessati, i quali possono essere sia eterosessuali che omosessuali. Nei legamenti d'amore non esiste alcun impedimento nell'intervenire esotericamente per legare due persone dello stesso sesso.

Melissa Palermo ha detto...

preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
(dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
(pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!