AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 2 novembre 2011

Credi Azienda: il prestito alle aziende di BNL

Che tutti abbiamo bisogno di prestiti in questo periodo è ormai quasi ovvio, ma chi sta aumentando le richieste sono senza dubbio le imprese ed ecco perché gli istituti di credito stanno “sfornando” prodotti ed offerte sempre nuove dedicate appunto a quest’ultime. Uno degli ultimi arrivati fa parte dei finanziamenti di BNL e prende il nome di Credi Azienda, un finanziamento di durata medio lunga che può essere rimborsato da un minimo di 18 mesi a un massimo di 15 anni. Questo tipo di prestito è dedicato sia alle aziende già esistenti che hanno bisogno di credito per realizzare un progetto e sia a quelle in fase di start-up. In entrambi i casi la somma che viene ottenuta può essere impiegata per investimenti materiali e immateriali, merci di scorte, acquisto di servizi reali, smobilizzo di crediti, reintegro di capitale circolante aziendale, consolidamento di passività a breve termine. Questa tipologia di prestito ha il vantaggio di poter essere concesso sia con un tasso fisso il quale può essere affiancato ad una ipoteca, o a tasso variabile. Il tasso fisso porta un notevole vantaggio in quanto si ha la certezza di pagare per tutta la durata del piano di ammortamento la stessa rata stabilita all’inizio con cadenze mensili, trimestrali o semestrali, in questo modo è possibile pianificare in principio un programma di spesa ben preciso. Insomma questo prodotto di BNL è ideale per le imprese che hanno necessità di liquidità da investire in diversi scopi oppure per avviare una nuova azienda.

Nessun commento: