Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 15 novembre 2011

Dimore storiche, piccoli hotel per grandi vacanze

Ville affacciate sui laghi più romantici. Residenze signorili ospitate in alcuni dei borghi più belli d’Italia. Relais immersi nelle campagne e tra le colline del Chianti. Questo è solo un breve elenco delle dimore storiche che negli ultimi anni hanno conquistato il cuore dei turisti italiani e stranieri più esigenti. Se siete alla ricerca di una meta esclusiva per le vostre prossime vacanze, prendete anche voi in considerazione di prenotare in una residenza storica. Si tratta di una tipologia di destinazione in forte ascesa nel panorama turistico europeo, e nazionale in particolare. I motivi del loro successo? Le dimore storiche offrono ad ogni ospite ambienti esclusivi e curati: un po’ casa privata, un po’ hotel, le residenze d’epoca sanno coniugare le caratteristiche migliori di ciascuno. I servizi sono sempre quelli di un albergo di alta categoria, compresi i comfort a disposizione. Ma gli ambienti, gli arredi, le camere e le atmosfere sono più simili a quelli di una residenza privata.

Molte dimore storiche oggi aperte all’accoglienza turistica un tempo appartennero a ricche e nobili famiglie. Il lusso, la sofisticazione, lo charme non sono andati perduti. Potete scegliere di vivere l’emozione di un soggiorno in un vero castello del Medioevo, di riposare in un romantico letto a baldacchino, fra torri e oggetti preziosi. Le dimore storiche sono ormai accessibili a prezzi relativamente contenuti, almeno rispetto a qualche anno fa. Il segreto per potersi permettere anche un solo weekend romantico in uno di questi hotel molto speciali è saper scegliere il momento giusto. Fuori stagione, specie in autunno, si moltiplicano le offerte speciali che vi permettono di partire a prezzi scontati. Se poi le vostre date sono flessibili e potete adattarle ai pacchetti last minute proposti, ancora meglio.

Tra i portali di riferimento su Internet dedicati a questo tipo di ospitalità Dimore D’Epoca è il leader in Italia. Oltre cento destinazioni, un’ampia scelta di destinazioni e offerte speciali tutto l’anno. Basta cliccare su www.dimoredepoca.it per partire alla volta del proprio sogno.

Nessun commento: