AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 9 novembre 2011

Hai diritto ad un risarcimento per danni gravi? Coroca ti dà una mano!

Un sistema multiservizi in grado di intervenire tempestivamente a sostegno del privato cittadino o delle aziende: questo è Coroca, un’azienda specializzata nel risarcimento dei danni e nella tutela dei diritti del malato, dotata di una rete di agenzie che offrono consulenza medica e giuridica. Nei diversi e purtroppo frequenti casi di malasanità, ad esempio, Coroca mette a disposizione del privato che ha subìto un danno una vera e propria commissione medica: questa esaminerà il caso in questione e ne valuterà le conseguenze, in modo da poter poi procedere alla richiesta di risarcimento nei confronti del soggetto che ha causato il danno.

Il più delle volte, in presenza di danno subito ed accertato, l’aspetto del risarcimento è uno dei più controversi: i tempi della giustizia ordinaria sono molto lunghi, e può capitare, nel frattempo, di trovarsi nella necessità di sostenere delle spese anche importanti. L’intento di Coroca è quello di fornire una risposta adeguata a questo problema, contando sulla lunga esperienza che l’azienda ha maturato nel campo, in particolar modo in quello del risarcimento danni gravi. Ad esempio, qualche anno fa, è intervenuta nel caso di una fuga di gas con conseguente scoppio di un incendio, all’interno di un’abitazione in cui era presente l’affittuario. È stato dunque predisposto, da parte dell’agenzia Coroca, l’intervento di un ingegnere esperto che ha potuto comprovare le responsabilità del proprietario dell’immobile, escludendo così ogni carico per l’affittuario. Quest’ultimo, inoltre, grazie a Coroca ha potuto poi vedere riconosciuto il proprio diritto al risarcimento dei danni personali subiti nel corso dell’incendio.

Presente su tutto il territorio nazionale, Coroca dispone di un’ampia rete di professionisti convenzionati (medici, legali, periti) in grado di offrire consulenze specializzate anche sui casi più controversi. Rivolgendoti a Coroca non sei solo, ma hai una squadra di esperti al tuo servizio!

Nessun commento: