Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 16 novembre 2011

Il Capodanno a Santa Maria di Leuca

Santa Maria di Leuca è una meravigliosa località del Salento, uno di quei luoghi affascinanti e suggestivi che durante l'estate viene affollata di turisti attratti dal mare incantevole che caratterizza la sua costa.

Tuttavia quello che non tutti sanno è che anche in inverno Santa Maria di Leuca può essere una località estremamente piacevole da visitare. In particolare uqesta piccola perla del Salento può essere una valida alternativa alle solite mete turistiche per festeggiare il prossimo capodanno 2012!

Leuca, infatti, può vantare un suggestivo centro storico tutto da visitare per scoprire la bellezza delle sue piazze, dei suoi vicoli e dei suoi monumenti.

Inoltre Leuca si trova vicino ad alcune splendide città d'arte della regione: non lontano, infatti, si trova la città di Lecce, considerata da tutti una delle più belle città italiane. Qui tra monumenti barocchi e cattedrali si rimarrà letteralmente incantati dal fascino di questa terra.

Inoltre c'è da considerare che organizzare un capodanno in una città come Leuca oltre che essere molto piacevole e divertente è anche molto, molto economico. Si può scegliere tra b&b, hotel, villaggi e case vacanza, tutte soluzioni che consentono di ottenere un ottimo rapporto qualità prezzo.

Insomma niente di meglio per festeggiare egregiamente l'arrivo del nuovo anno in compagnia dei propri cari.

Nessun commento: