AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 7 novembre 2011

Impariamo a conoscere i luoghi più interessanti dell’Egitto

L’Egitto è uno dei paesi da sempre più amati dai turisti di tutto il mondo che ogni anno affollano gli hotel di Sharm o i resort Marsa Alam, per godersi in ogni periodo dell’anno il caldo del suo splendido clima e la bellezza dei suoi paesaggi. Ma quali sono le località più belle dell’Egitto? Vediamo cosa non potete assolutamente perdervi se, ad esempio, per questo Natale avete deciso di regalarvi un viaggio nella terra dei faraoni. Tra le prime località da citare c’è certamente Sharm el Sheik, situata a nord est di Huganda, dalla quale dista circa 80 chilometri. Negli ultimi anni Sharm è diventata una delle località turistiche più importanti dell’Egitto, famosa soprattutto per le sue spiagge, per la possibilità di praticare magnifiche immersioni, oltre al windsurf e alle immancabili gite a bordo di cammelli. Altrettanto suggestiva è El Quseir, a sud est di Huganda, apprezzata soprattutto per la sua collocazione, a metà strada tra Hirgada e Marsa Alam. Impossibile poi non citare altre località simbolo dell’Egitto, ovvero la magnifica Dehab, trasformatasi da cittadina del deserto in apprezzata località turistica, la famosissima Luxor, che continua a stupire con la bellezza dei suoi resti archeologici e monumentali perfettamente conservati, e Marsa Alam, situata a sud est di Huganda e divenuta negli ultimi anni una delle destinazioni più importanti e gettonate del Mar Rosso, Marsa Alam è particolarmente celebre per i pacchetti vacanze e per la presenza di ottimi Marsa Alam villaggi luogo ideale soprattutto per una vacanza in famiglia, in virtù della loro indiscutibile qualità.

Nessun commento: