Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 22 novembre 2011

Le più belle destinazioni di mare per l’inverno

In inverno le destinazioni preferite dai viaggiatori sono certamente quelle al caldo, come le mete super-esotiche che spesso hanno però dei prezzo abbastanza proibitivi. Tuttavia, da qualche anno, le offerte low cost si stanno moltiplicando anche in relazione a questi paradisi naturali, consentendo quindi a chiunque di concedersi una vacanza da sogno magari a Natale o Capodanno. Ma quali sono le migliori destinazioni low cost al caldo del 2012? In testa alla classifica si piazza certamente il Mar Rosso che negli ultimi anni è diventato un vero e proprio classico dei viaggi fuori stagione. Le ottime temperature permettono di godersi il caldo delle spiagge e il piacere di un bagno in mare, ottenendo anche in inverno una tintarella invidiabile. Le destinazioni più famose sono certamente Sharm el Sheik e Huganda, sebbene negli ultimi tempi molto gettonati siano anche i resort Marsa Alam e i viaggi con destinazione Berenice, dove si trovano spiagge ancor meno frequentate dal turismo di massa. Oltre il Mar Rosso molto in voga sono anche Madeira e Porto Santo, due magnifiche isole al largo del Marocco, e la piccola ma sempre suggestiva ed affascinante Cipro, situata proprio davanti alle coste della Siria e divisa tra la Repubblica di Cipro e la Turchia. Infine tengono sempre bene le Canarie, magnifico gruppo di isole appartenenti alla Spagna ma situate al largo delle coste marocchine. Si tratta di luoghi incantevoli adatti a qualsiasi tipo di viaggiatore; da vedere Tenerife, adatta per chi ama la movida, Fuerteventura e La Gomera, Veri paradisi per chi ama gli sport acquatici e le lunghe passeggiate.

Nessun commento: