Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 24 novembre 2011

Nuove costruzioni Legnano: ecco delle nuove proposte

Se siete alla ricerca di una casa, ed pensate di cercare nuove costruzioni Legnano, visitate curiosi la Residenza Le Castellane, è una delle più interessanti proposte di case Legnano: si tratta di un nuovo complesso formato da bilocali e trilocali, alcuni anche con giardino privato, tutti rientranti in classe energetica B. Il nuovo complesso residenziale, oltre ad offrire delle abitazioni ben disposte e che mostrano un buon capitolato, è situata in un'ottima posizione: dista solamente 15 km dall'aereoporto di Malpensa, e presenta un veloce accesso alle autostrade: sia quella per i laghi, che la Milano-Torino, i caselli di ingresso per entrambe distano meno di 10 km, si trova inoltre, in posizione comoda rispetto alla stazione ferroviaria, per chi intendesse spostarsi utilizzando i mezzi pubblici: una vera occasione.

Si possono visionare direttamente sul portale sia le fotografie della residenza, che le piante degli appartamenti ed il loro capitolato. C'è inoltre la possibilità di chiedere informazioni tramite il numero verde, o chiedere di essere richiamati compilando il form presente nella pagina del portale.

Insomma, oltre alla competenza nella realizzazione, nella scelta dei materiali, e alla zona ben collegata sia verso la città di Legnano, che verso tutta la Lombardia e al Piemonte, viene data la totale disponibilità per chiarire qualunque dubbio di coloro che siano interessati a questo genere di investimento.

Nessun commento: