AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 11 novembre 2011

Offerte Lago di Garda

offerte lago garda
Siete alla ricerca di offerte sul Lago di Garda per le vostre prossime vacanza?

Hotel Villa Luisa di San Felice del Benaco è la soluzione di vacanza ideale, con promozioni e offerte per il Lago di Garda.

La vicinanza a paesi come Desenzano e la comodità alle vie di trasporto rende questa località una apprezzata meta turistica. Gli ospiti infatti residenti all'Hotel Villa Luisa potranno comodamente visitare la parte trentina del Lago (Riva del Garda), la parte Bresciana (Desenzano) e la parte veronese (Peschiera del Garda è il primo paese che si incontra).

Per offrire il miglior servizio al miglior prezzo Hotel Villa Luisa propone regolarmente offerte per il Lago di Garda per tutte le stagioni.

In questo periodo ad esempio l'Hotel propone Magic Winter, l'offerta con la quale dal 2 al 27 dicembre avrete la possibilità di soggiornare sul Lago di Garda ad un prezzo ed un servizio davvero speciale.

L'offerta comprende un pernottamento in camera comfort con balcone e vista lago, due biglietti per il parco di divertimenti Gardaland, un aperitivo all'arrivo, una cena raffinata presso il ristorante dell'Hotel con menu tipico del territorio. Tutto questo al prezzo complessivo di Euro 219.

Per maggiori informazioni su questa e altre offerte del Lago di Garda visitate il sito web hotelvillaluisa.com.

Nessun commento: