AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 8 novembre 2011

Roma: grande successo per Moa Casa

Si è chiusa ieri a Roma Moa Casa, tradizionale appuntamento della capitale tutto dedicato al mondo dell’arredamento e del design. Ospitata presso i padiglioni della Nuova Fiera Roma, Moa Casa si propone ogni anno di presentare tutte le novità che riguardano il mondo dell’arredamento, spaziando per diversi settori merceologici. Così tra gli stand allestiti all’interno del complesso fieristico si è potuto trovare davvero di tutto: dai complementi d’arredo ai mobili, dagli arredo bagno a quelli per la camera da letto, dai tendaggi ai serramenti, passando per gli arredi pensati per gli spazi benessere. Molto apprezzati i prezzi unici e le promozioni applicate su poltrone e sedie e tavoli Roma firmati dai maggiori designer italiani che hanno riproposto oggetti così consueti con forme e materiali totalmente innovativi. E le innovazioni non sono mancate neanche in relazione alla cucina, per la quale sono stati presentati elettrodomestici fortemente tecnologici realizzati in maniera ergonomica così da adattarsi ai diversi ambienti. Non soltanto, ma l’edizione 2011 di Moa Casa ha proposto anche molti esempi di casa “intelligente”, grazie alle ultime soluzioni di domotica, ovvero il supporto delle nuove tecnologie del building automation che consente la gestione integrata e computerizzata degli impianti tecnologici come energia elettrica, acqua, climatizzazione etc. Per il salotto l’hanno fatta da padrone le strutture laccate e opache, i toni cipria, tortora e grigio chiaro in tutte le sue sfumature, abbinate a divani dall’effetto materico, così da creare un suggestivo mix di antico e moderno. Infine per la zona notte a predominare è stato il letto, con i suoi accessori, cuscini e copriletto, dai tessuti ricercati che donano anche qui lo stile di un effetto materico.

Nessun commento: