AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 23 novembre 2011

Tante occasioni per una vacanza all'Hotel Astoria

Direttamente sul mare e a pochi passi dal centro della città vi aspetta l'Hotel Astoria, un confortevole hotel 3 stelle Cattolica che dispone al suo interno di tanti moderni servizi e che propone ogni anno tante novità, pensate per rendere sempre più piacevoli le vostre vacanze al mare.

Per dare a tutti la possibilità di prenotare una vacanza al mare, il nostro hotel propone ogni anno tante vantaggiose offerte last minute Cattolica, convenienti promozioni e pacchetti vacanza che ti permetteranno di trovare l'occasione più adatta alle tue esigenze e prenotare il tuo soggiorno a Cattolica all'Hotel Astoria.
Tra le tante offerte proposte, troverete tante occasioni per partecipare ai numerosi eventi e spettacoli che si terranno durante tutto il periodo estivo sia all'interno della città che sulla Riviera Romagnola, troverete quindi tante offerte dedicate a importanti eventi come La Notte Rosa, durante la quale si terranno numerosi spettacoli e concerti su tutta la Riviera, tra cui uno spettacolo di fuochi d'artificio che si terrà su tutte le spiagge che interessano l'evento, oppure offerte per il Gran Premio di San Marino, la gara del motomondiale che si terrà a Settembre all'autodromo di Santa Monica, distante pochi minuti dal nostro hotel a Cattolica, e che vi permetterà di unire la vostra passione per i motori e per il mare.

Controlla le offerte last minute proposte e le tante speciali offerte, come ad esempio l'offerta all inclusive, pensata per permettervi di conoscere ancora prima di partire il costo del vostro soggiorno all'Hotel Astoria, per trovare così l'occasione più adatta alle tue esigenze e prenotare subito una conveniente vacanza al mare nel nostro hotel direttamente sulla spiaggia.

Nessun commento: