AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 8 novembre 2011

Tanti vantaggi e punti fedeltà con l’autonoleggio a Roma Termini e Maggiore!

Quasi 500mila frequentatori e 850 treni al giorno, con 225mila metri quadri di superficie totale: questi sono i numeri della stazione di Roma Termini, con il suo ruolo di primissimo piano nel sistema di trasporto cittadino, regionale, nazionale ed internazionale. È qui che ogni giorno si formano lunghissime code di persone in attesa di un taxi, il cui servizio è purtroppo tra i più scadenti e costosi d’Europa. L’autonoleggio Roma Termini è la scelta migliore per chi ha l’esigenza di muoversi autonomamente e in forma conveniente all’interno del centro città o per raggiungere zone limitrofe. Maggiore, compagnia italiana leader nel settore noleggio auto a breve e lungo termine, offre un servizio efficiente e flessibile ai viaggiatori in arrivo in stazione. L’agenzia di autonoleggio di Roma Termini è situata in Via Giolitti, ed è aperta tutti i giorni dalle 8 alle 23.

Le condizioni di noleggio sono particolarmente vantaggiose per chi viaggia in treno: in collaborazione con Trenitalia infatti Maggiore promuove “Noleggio Facile”, il servizio di noleggio auto dedicato ai passeggeri dei treni Eurostar Italia e AV, ES City Italia e Intercity in arrivo nelle principali stazioni italiane. Noleggio Facile propone una speciale tariffa giornaliera con lo sconto del 50 per cento sul tariffario standard, ma è anche possibile scegliere una formula oraria per noleggiare un’auto per un arco di tempo limitato. In caso di uno spostamento a lungo raggio, invece, c’è la possibilità di richiedere la speciale formula giornaliera a chilometraggio illimitato. In tutti i casi, comunque, nella tariffa è compreso il navigatore satellitare a bordo.
Per prenotare un veicolo online e godere di questi vantaggi, è sufficiente inserire nel corso della prenotazione il codice (PNR) riportato sul biglietto ferroviario. Un’ulteriore condizione speciale, riservata ai titolari di CartaFreccia, è infine la possibilità di accumulare punti fedeltà con Trenitalia usufruendo dei servizi Maggiore.

Nessun commento: