AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 3 novembre 2011

Top 10 degli animali trovati a bordo


Italia, 28 ottobre 2011. Serpenti, scimmie, leopardi, sugli aerei si cerca di trasportare di tutto, chi per caso chi illegalmente. Skyscanner.it, portale leader nella ricerca di voli low cost online, ha raccolto alcuni episodi pazzeschi che hanno coinvolto animali di qualunque tipo, a partire dai contrabbandieri.
Ce l'aveva quasi fatta un passeggero che, qualche settimana fa, era risultato essere in possesso di sette serpentiesotici e tre tartarughe, ritrovati nei suoi pantaloni, mentre si preparava per l'imbarco su un volo per il Brasile al Miami International Airport. (Immagine: Transportation Security Administration)
Secondo il rapporto non è chiaro esattamente in quale punto dei pantaloni l'uomo sia riuscito a nascondere i piccoli rettili e se questi erano addirittura velenosi, ad ogni modo gli animali sono stati prontamente confiscati dal US Department of Fish and Wildlife, dopo aver arrestato questo personaggio per traffico illecito di animali selvatici.        
La scoperta inaspettata deve avere senza dubbio dato un gran un sollievo ai passeggeri in coda all'imbarco vicino all'uomo, che avrebbero potuto ritrovarsi a rivivere il film del 2006 'Snakes on a plane', ma senza Samuel L. Jackson pronto a salvarli.
Questo non è però l'unico episodio recente che ha coinvolto animali sugli aerei. Ecco la nostra raccolta di amici animali scoperti a bordo.
Api
Uno sciame di api è stato recentemente scoperto a bordo di un volo per Mosca, costringendo i passeggeri terrorizzati a proteggersi come potevano. Frenetico l'intervento dell'equipaggio, almeno quanto un alveare. Dopo aver affumicato per bene l'intera cabina, l'aeromobile è potuto ripartire.
Topo
Un'hostess inorridita ha cancellato un volo della Nepal Airlines per Bangkok dopo aver scoperto un piccolo passeggero scorazzare per tutta la cabina. Il topo alla fine si è consegnato alle autorità senza opporre resistenza.
Pipistrello
Un clandestino alato è stato scoperto mentre sbatteva le sue inquietanti ali nella cabina di un volo della Delta dal Wisconsin verso Atlanta, con con grande scompiglio dei passeggeri. Ecco il video.
Vermi
Una delle scoperte più sgradevoli della nostra classifica è stato il ritrovamento di vermi caduti da un armadietto sopra i sedili, durante la partenza di un volo dall'aeroporto di Atlanta. Le larve sono state trovate nella carne avariata all'interno del bagaglio di un passeggero. 
Uccelli
La deliziosa proprietaria chiaramente non poteva sopportare di separarsi dai suoi due uccelli esotici, che sono stati trovati nelle sue calze, mentre tentava di imbarcarsi su un volo da Los Angeles verso la Cina.
Scimmia
C'è chi giustamente considera il suo piccolo amico come parte della famiglia e la famiglia deve rimanere sempre unita, ma portare una scimmetta a bordo di un aereo è un altro discorso. L'animaletto è stato trovato su uno dei voli low cost New York in partenza dalla Florida, ma per la gioia dei passeggeri gli è stato permesso di sedersi accanto al suo padrone per il resto del volo, comportandosi tra l'altro in maniera impeccabile.
Ratti
L'equipaggio di un volo Qantas che stava effettuando i controlli di routine prima del decollo a Sydney ha fatto una scoperta piuttosto raccapricciante, quando un gruppo di ratti è stato trovato nel vano delle apparecchiature mediche. Nessun passeggero si era già imbarcato e il problema è stato risolto prima che il jet entrasse in servizio.
Leopardo
Le autorità di Bangkok sono state avvisate di recente che un passeggero è risultato avere numerosi cuccioli rari di leopardi, pantere ed orsi nella sua valigia. In Thailandia, leopardi e pantere possono valere fino a 3.500 euro ciascuno sul mercato nero.
Scoiattoli
Circa un anno fa, un passeggero è riuscito a contrabbandare due pappagalli ed uno scoiattolo su un aereo della Etihad Airways in partenza da Jakarta, prima di essere arrestato al suo arrivo all'aeroporto di Abu Dhabi.

Nessun commento: