AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 19 dicembre 2011

Anche furgoni Piaggio nell’ampia gamma di offerte di Iccrea BancaImpresa

I bisogni di un’impresa, anche se piccola, sono molti: dal capitale circolante, al credito, a siti produttivi e infrastrutture, passando per piccoli investimenti, macchine ed impianti. Iccrea BancaImpresa vanta un sistema di offerta in grado di rispondere a tutte queste necessità, con i suoi servizi di leasing operativo, finanziamento, factoring e vendita di beni mobili e immobili. Le soluzioni prospettate dal Gruppo sono vantaggiose e mirate per i progetti delle imprese. Includono inoltre servizi che soddisfano esigenze aziendali di entità secondaria, ma comunque molto importanti. Per facilitare la gestione quotidiana del lavoro, ad esempio, Iccrea BancaImpresa offre, a condizioni agevolate, macchinari, utensili, attrezzature e persino l’acquisto in leasing di autoveicoli commerciali e industriali. Tra i beni in vendita di Iccrea si trovano anche i furgoni Piaggio Pick Up, ideali per i trasporti di piccola taglia. I furgoni sono in vetrina sul sito internet dedicato ai beni in vendita, su pagine apposite che non mancano di riportare la descrizione delle caratteristiche e i riferimenti necessari per la richiesta d’acquisto del mezzo.

Iccrea BancaImpresa propone soluzioni vantaggiose non solo per le imprese ma anche per i privati, e sostiene il cliente nell’acquisto di veicoli e mezzi di trasporto provvedendo alle incombenze legate ai passaggi di proprietà, alle pratiche amministrative e agli aspetti assicurativi. Inoltre, per sostenere le iniziative di utilità sociale ed ambientale, Iccrea promuove il Leasing Etico per l’acquisto di mezzi di trasporto e di beni strumentali: uno strumento appositamente rivolto ad enti no profit, ad immigrati ed aziende profit ma orientate eticamente. La vendita del targato corrisponde al 14 per cento del risultato commerciale nel settore mobiliare di Iccrea BancaImpresa, stimato in totale in 234 milioni di euro alla fine del primo semestre 2011: un risultato che conferma la capillarità dell’offerta del Gruppo, e la sua solidità nel rappresentare una valida opzione per i clienti del Credito Cooperativo alla ricerca di consulenze, finanziamenti e prodotti per la crescita.

Nessun commento: