Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 19 dicembre 2011

Comprare capi firmati online

Sebbene ci sia chi ritiene che spendere certe somme per comprare abbigliamento firmato sia assurdo in quanto si possono trovare capi simili a molto meno, c’è invece chi al contrario ne è così appassionato da non acquistare altro. Paragonare l’abbigliamento firmato a quello che si trova nei negozi low cost è sotto certi lati inaudito in quanto sappiamo benissimo che la qualità dei capi acquistati in un negozio a basso costo non può certo essere paragonata a quella delle grandi firme. La qualità dei tessuti e delle cuciture, è naturalmente molto diversa da quella dell’abbigliamento a basso costo e quindi vale il costo che si va a spendere per acquistare il capo di abbigliamento. Per comprare abbigliamento firmato con marchi come franklin & marshall oppure Armani jeans si possono scegliere due possibili strade, la prima è quella di recarsi nell’apposito negozio monomarca oppure multibrand, la seconda invece è quella di comprare online. Naturalmente c’è chi preferisce acquistare direttamente nel negozio in quanto può misurare i capi, toccare con mano la qualità e scegliere con calma ciò che gli piace, tuttavia c’è anche chi è così abituato a comprare un determinato marchio che sa già a priori sia la vestibilità che la taglia che più gli si addice e così può tranquillamente optare per l’acquisto su internet. Naturalmente se si sceglie quest’ultima strada è necessario fare attenzione nella selezione del sito cercando di assicurarci che sia un sito fidato. In genere in questa tipologia di siti si trovano diversi marchi di abbigliamento tra cui K-way , e spesso anche convenienti offerte.

Nessun commento: