Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 15 dicembre 2011

L'hip hop protagonista a Riccione



Per il diciassettesimo anno consecutivo si svolge al Palazzetto dello sport di via Carpi a Riccione il MC Hip Hop Contest, un evento imperdibile per gli amanti della cultura hip hop, che ha ormai acquisito prestigio e credibilità a livello nazionale.
Le giornate dal 5 all'8 gennaio saranno dedicate a stage, con insegnati autorevoli, convention e concerti al fine di proclamare i migliori street dancers dell'anno. Nuova sarà la location, il palazzetto dello sport "Playhall", che aprirà i battenti proprio in occasione della rassegna. Altra novità è l'elezione della Crew of the Year, insieme ai concorsi Urban Music Contest e UrbanClick.

Si comincia fin dalle 8.30/9.00 del mattino e si conclude dopo le 24 con serata all'insegna del divertimento animate da dj set. Oltre alla giuria, anche il pubblico sarà chiamato a esprimere il proprio parere e la propria preferenza con il videovoto. Per il titolo di Crew of the Year verranno selezionati alcuni gruppi che si contenderanno un montepremi da 1.000 USD. Spazio anche alla fotografia con UrbanClick. Professionisti e non potranno inviare i proprio scatti sul mondo urban con i quali verrà allestita una mostra all'interno del MC.

Chi riuscirà a scattare la foto più bella e rappresentativa dello spirito della manifestazione vincerà una macchina fotografica digitale grazie al premio Blow - Up. Per i ballerini vincere una sfida del MC è un traguardo importante nella loro carriera artistica come aggiudicarsi una delle borse di studio messa a disposizione. Possibilità anche per i più piccoli grazie a Kidz Kontest. Potranno partecipare tutti i giovani dancers "under 12" e sfidarsi in una competizione con coreografie divertenti.

Tra i coreografi più affermati, Benny Ninja, fondatore del movimento Vogue dei club underground di Westchester a New York e Ana Sanchez. Protagonista del film breakin', Ana vanta nella sua carriera numerose collaborazioni con i più grandi tra i quali Tina Turner, David Bowie e The Beach Boys. Una rassegna dunque da non perdere alla ricerca dell'armonia, del divertimento e di nuovi talenti da scoprire. Per partecipare o anche solo assistere al contest è consigliabile prenotare una struttura nelle vicinanze di Riccione, approfittando delle hotel Rivazzurra offerte; anche i genitori dei giovani concorrenti potranno approfittare dell'occasione per concedersi una vacanza fuori stagione: sono tanti gli hotel 3 stelle Rivazzurra aperti in inverno.

Nessun commento: