AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 20 dicembre 2011

Offerte last minute e promozioni dell'Hotel Luxor Beach a Cattolica

Se volete trascorrere una vacanza al mare ma non avete ancora trovato l'offerta più adatta per il vostro soggiorno, allora ti conviene controllare le vantaggiose offerte last minute e i pacchetti vacanza proposti dall'Hotel Luxor Beach a Cattolica.

Il nostro albergo a Cattolica ogni anno propone infatti speciali offerte dedicate ai più importanti eventi che si terranno in città e sulla Riviera, permettendovi così di prenotare un soggiorno durante eventi come la Notte Rosa o il Gran Premio di San Marino, occasioni uniche di divertimento e che vi permetterà di assistere a tanti spettacoli il primo e ad assistere alle gare del motomondiale il secondo.
In aggiunta allle tante offerte last minute proposte, troverai anche speciali pacchetti vacanza che oltre al soggiorno in hotel comprendono riduzioni e biglietti omaggio per visitare i parchi divertimento della Riviera, potrai così trascorrere indimenticabili giornate in famosi parchi come Mirabilandia, l'Italia in Miniatura, Aquafan o l'acquario Le Navi.

Controlla subito le tante offerte a Cattolica proposte per prenotare subito la tua vacanza al mare ideale, in uno degli alberghi a Cattolica meglio posizionati e dotati direttamente al suo interno di tanti moderni confort e servizi che renderanno il vostro soggiorno sempre più piacevole e rilassante.

Nessun commento: