AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 16 dicembre 2011

Officina moto economica e competente a Roma: Massimomoto

Ci troviamo ormai ai primi freddi stagionali e difronte alle prime gelate dall'asfalto. Ogni giorno prima di uscire da casa ci preoccupiamo di coprirci bene e di fare attenzione ai pericoli che potremmo trovare sul nostro tragitto...ma ci preoccupiamo mai del nostro scooter o della nostra moto? Tutti i giorni questi mezzi ci portano al lavoro, in palestra, o ovunque abbiamo necessità senza farci preoccupare del traffico cittadino.

Ma noi ci occupiamo abbastanza di verificare la loro sicurezza? Ebbene, sappiate che da un'indagine effettuata dal periodico Due Ruote è emerso che la sicurezza di un mezzo come una moto o uno scooter viene al 90% da una corretta manutenzione effettuata sul motoveicolo e da una giusta sostituzione pneumatici che garantisce aderenza al manto stradale anche in caso di pioggia o ghiaccio. Diciamoci la verità.. dal meccanico come anche dal dentista ci si reca soltanto quando ci si accorge di un problema, ma vi chiedo: non sarebbe meglio prevenire piuttosto che dover curare?

Trovare un'officina moto Roma onesta e sopratutto competente non è cosa semplice, ci si trova molte volte davanti a pseudo meccanici che offrono tagliandi a meno di 50 euro, ma siamo certi che siano realmente competenti? Per questo motivo trovare un'officina specializzata e sopratutto competente è una dura impresa. L'officina di Massimomoto, con più di 20 anni di esperienza e a soli 15 min dal centro della capitale, grazie alla nuova uscita Guidonia Montecelio presente sull'autostrada A1, può garantire anche per voi la giusta attenzione che il vostro mezzo si merita. Che possediate uno scooter o una super moto, potete affidarla ad un team di meccanici esperti che con le ultime innovazioni tecnologiche possono effettuare un check up ufficiale ed effettuare degli interventi sul vostro mezzo in garanzia o non, con dei costi che non conoscono paragoni nel settore.

E' qui la novità... se pure ci troviamo in un periodo di crisi per noi tutti la Massimomoto viene incontro a tutti i centauri proponendo uno speciale sconto del 25% su tutti i tagliandi stagionali effettuati entro il 31 gennaio 2012. Se volete portare il vostro veicolo a fare un veloce check up potete chiamare il numero 0774.300295 e prendere un appuntamento per il vostro mezzo, la cortesia e la competenza vi stanno aspettando. Vi ricordiamo che presso l'officina specializzata di Massimomoto potrete portare il vostro mezzo Suzuki, Aprilia, Honda ed effettuare riprogrammazioni delle centraline Power Commander e stare sicuri che il vostro mezzo tornerà ad essere nuovo come quando era appena uscito dalla casa produttrice. Ricordate ancora... nessun altro vi offre il 25% di sconto sugli interventi di officina e cambio pneumatici. Inoltre Massimomoto non è soltanto un'officina ma anche il più grande centro di vendita di motoveicoli usati nell'interland di Roma, nel quale potrete permutare il vostro scooter o moto usata e rientrare a casa con un mezzo in garanzia per 1 anno e provvisto di certificazione di chi di moto se ne intende. Visitate il sito www.massimomoto.com per vedere tutte le novità e i mezzi in vendita nello show room.

Nessun commento: